Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3: Video Anteprime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News33149



    Avvertenza: nella notizia e nei filmati ivi inclusi sono presenti consistenti anticipazioni sulla storia di Naruto. Pertanto se non siete al pari con la prima edizione italiana del manga o con l'anime potreste trovare degli spoiler.

    Uscirà in Italia, e in d'Europa il prossimo 8 Marzo, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il nuovo capitolo della saga videoludica per le console dell'attuale generazione (il gioco esce su PS3 e XBOX 360) dedicata alle vicende del biondo ninja creato da Masashi Kishimoto.
    Come i precedenti titoli sarà il team della CyberConnect2 a sviluppare il gioco su produzione della Namco Bandai.

    Vari video di anteprima sono usciti negli ultimi tempi, iniziamo la serie dall'ultimissimo promo proposto da Namco Bandai che mostra una buona anteprima del gioco con sottotitoli ai dialoghi in inglese.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 - European Full Trailer



    Video



    Come mostrato nel trailer, Ultimate Ninja Storm 3 copre gli eventi della storia del manga a partire dalla saga con l'incontro dei cinque Kage fino agli eventi della quarta grande guerra dei ninja riportanti negli episodi di Naruto Shippuden attualmente in trasmissione in Giappone.

    Varie novità andranno ad arricchire il collaudato gameplay della saga. Si inizia dalla possibilità data al giocatore di compiere delle scelte nel corso della partita che influenzeranno il corso della storia. Scelte che probabilmente porteranno a diverse sfide da affrontare nel corso della modalità storia.
    Leggermente modificata anche la gestione degli scontri con le tecniche di risveglio che ora possono essere effettuate in qualsiasi momento (instant awakening) consumando del chakra oltre che dopo aver ricevuto una serie di colpi (adverity awakening). Nuova introduzione invece quella delle "ultimate jutsu finish", tecniche molto spettacolari che permettono di porre fine, se vanno a segno, allo scontro quando l'energia vitale dell'avversario è a un livello basso.

    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 - Naruto & Sasuke Intro



    Video



    Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 - L'attacco della Volpe a Konoha



    Video



    Molto ampio è il numero di personaggi con cui poter giocare: si parla di oltre settanta tra amici e nemici del buon Naruto. La demo attualmente in circolazione ne mette a disposizione circa una decina.
    Altrettanto ampio il numero di bonus presenti per ampliare il gioco di base. Due sono le edizioni speciali disponibili solo su pre-ordine: "The Will of Fire Ed." (La volontà del fuoco) e "True Despair Ed." (Vera disperazione) rispettivamente a tema Naruto e Sasuke. In entrambe le edizioni saranno contenuti poster, variant cover, il cd della colonna sonora, una statuetta del rispettivo personaggio e un codice per sbloccare il costume di Goku destinato a Naruto (codice presente anche nell'edizione regolare se pre-ordinata).
    Costumi extra che costituiranno il primo set di contenuti extra scaricabili per il gioco in questo caso diversificati per l'edizione occidentale e giapponese. Per noi "Gai-jin" ci saranno Naruto in armatura da samurai, Sasuke in Kimono, Sakura in uniforme scolastica, Tsunade in costume da bagno e Itachi nella tenuta della squadra Anbu. I Giapponesi invece avranno Sakura in costume, Kakashi anbu oltre a Sasuke e Hinata nel design del film Road to Ninja.

    Fonte:AnimeClick
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,799
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora *_*
    Lo prenderò grazie al mio compleanno!
     
    Top
    .
  3. Kiname
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo ordino così mi prendo la statuetta e anche naruto versione Goku **
     
    Top
    .
  4. Gijinouga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaan @ 25/2/2013, 11:03) 
    Non vedo l'ora *_*
    Lo prenderò grazie al mio compleanno!

    Anche io credo, quand'è il tuo? **
     
    Top
    .
3 replies since 25/2/2013, 11:02   35 views
  Share  
.