Mirai Nikki Redial: manga in uscita il 26 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gijinouga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Nel numero d'aprile della rivista Monthly Shōnen Ace, di proprietà della Kadokawa Shoten, è stato annunciato che la prima parte di Mirai Nikki Redial, il sequel del manga horror sovrannaturale Mirai Nikki (Future Diary), sarà pubblicata nell'edizione del 26 marzo. Il tankobon, che racchiuderà l'intera storia, sarà venduto insieme ad un inedito OVA, della durata di 25 minuti, ed uscirà in Giappone agli inizi di luglio.

    L'iniziativa naturalmente ha coinvolto il famoso autore Sakae Esuno e lo studio d'animazione Asread, dove lo sceneggiatore Katsuhiko Takayama (ef: a tale of melodies, Sempre più blu) ha concepito il soggetto assieme al creatore del manga originale. Le vicende di Redial sono ambientate nel terzo loop temporale, con Yuno Gasai che ha recuperato i suoi ricordi e sta per incontrarsi con Yukiteru Amano.

    L'opera originale, che ha venduto oltre quattro milioni di coppie, era già stata raccolta in un totale di 12 volumi e comprendeva due serie manga spinoff: "Mirai Nikki Mosaik" e "Mirai Nikki Paradox". Mirai Nikki è edito in Italia dal 2011 grazie a Star Comics, che ha già pubblicato i primi otto volumi. Infine, oltre all'adattamento animato da 26 episodi, esiste anche un dorama live action intitolato Mirai Nikki: Another World, trasmesso in Giappone a partire dal 21 aprile 2012.
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2013, 09:25   34 views
  Share  
.